Pioggia




...Non può piovere per sempre...


Seguendo il consiglio di un amico, ho deciso di dedicare spazio a qualche poesia trovata in giro tra i blog di persone comuni...comincio con questa di Angela...buona lettura!


PIOGGIA


Nella notte ho aperto

gli occhi nel buio

ed ho ascoltato...


Pioveva piano...

un fruscio leggero

di mille gocce...


Non c'era vento:

solo quel silenzio

e il pulsare del mio cuore.


Senza confini

sembrava la mia stanza:

immensa e scura.


Nel buio

in quel silenzio stanco

ascoltavo il mio pianto..



Angela



2 commenti:

  1. Per fortuna non può piovere per sempre!...Solo che io sto ancora aspettando che smetta...

    RispondiElimina
  2. Ma solo qui a Sanremo c'è sempre il Sole? :-)

    ed io che vorrei tanto che piovesse... :-(

    Un salutone :-)

    RispondiElimina

Post correlati Plugin for WordPress, Blogger...