Due premi al prezzo di uno




Ringrazio l'amica Alidiluna per avermi conferito duedicodue pregiatissimi premi in virtù "degli importanti valori trasmessi da questo blog".



Non ho parole!



Il regolamento dei premi lo potete trovare qui



I miei premiati invece potete sceglierli voi tra quelli che ho nominato nell'altro blog (qui), nel blogroll di questa pagina, e de "Il coraggio delle idee"...lo so, non funzionerebbe proprio così, ma sono un po' anarchica e poi se un blog finisce nella lista dei miei siti preferiti è perchè vale (come dice una nota pubblicità).



Grazie ancora "sorellina"!


 

6 commenti:

  1. Grazie per la tua aggiunta
    vedo che abbiamo degli amici in comune.
    Gli amici di Giulia sono anche miei amici(e la famiglia si allarga).
    Ciao e a risentirci.
    P.S.Che coincidenza avere i blog con gli stessi nomi (mi riferisco all'altro tuo)

    RispondiElimina
  2. Non c'è di che ;-)

    E' vero, quello è un mio vecchio blog inutilizzato, infatti ha un redirect su "il coraggio delle idee"

    A presto

    RispondiElimina
  3. Un salutino per un buon inizio settimana, spero che stia bene.

    RispondiElimina
  4. Ciao bless ;-)
    Tutto bene grazie, ho solo poco tempo per bloggare ultimamente.
    Un abbraccio ;-)

    RispondiElimina

Post correlati Plugin for WordPress, Blogger...