Italiafilm.net: film in streaming in lingua italiana

site_logo.jpg Ieri sera, durante i miei consueti girovagare per la rete in cerca di novità, mi sono imbattuta in un sito davvero molto interessante: Italiafilm.net.

Su italiafilm.net è possibile vedere in streaming moltissimi film in versione integrale e in lingua italiana, la qualità di visione è buona ed i titoli nella lista spaziano dalle ultime uscite, ai classici.

I generi sono per ogni gusto: film d'animazione, horror, commedie, fantascienza e chi più ne ha più ne metta.

Ovviamente ne ho subito approfittato e mi sono goduta un bel film impegnato ( ? ) "l'allenatore nel pallone 2"...un paio d'ore di scompisciata davanti al monitor :-D .

Comunque, mi raccomando, non spargete troppo la voce, non vorrei mai che qualcuno se ne accorgesse e pensasse di far fuori il sito...

Buona visione ;-)

articolo originale su il coraggio delle idee

 

1 commento:

Post correlati Plugin for WordPress, Blogger...