Autori sconosciuti


Rincomincia oggi la rassegna degli autori scovati tra i blog...in realtà questo l'ho scovato che si aggirava per casa mia...e non ho potuto far finta di niente (eeeh eeeh eeeh)...Tra le sue "parole libere" (come lui ama chiamare quelle che per me sono poesie), ho scelto queste due a cui sono particolarmente affezionata:



Piccolo cuore

Piccolo cuore mio, sei la mia più grande sfida, il mio più grande pensiero, la mia più grande conquista…

sei il libro dalle pagine non ancora scritte, su cui dovrò disegnare la traccia delle parole che solo tu potrai completare….



Fiorellino


Fiorellino,
la tua gioia è la mia,
il tuo dolore è il mio.
Lieve, la Notte è calata,
ed in questo sipario,
milioni di piccole luci brillano,
come i baci che ti darei.




1 commento:

  1. Beh, magari ti interessa: anch'io sono un autore sconosciuto!
    Se ti va, fatti un giro sul mio blog:
    unaletteradalpassato.blogspot.com


    magari ti piacciono le poesie...

    ciao e buon lavoro!
    Domenico

    RispondiElimina

Post correlati Plugin for WordPress, Blogger...